A Natale, condividi il Benessere

Se sei capitato in questa pagina, probabilmente stai cercando una buona idea per fare un regalo ad una persona a te speciale.

Natale è un’opportunità importante per dimostrare il nostro amore alle persone che ci stanno vicine e quest’anno Share Care dà la possibilità di fare un regalo speciale e unico.
Crediamo nel potere della condivisione di idee, passioni e voglia di stare bene, per questo diamo la possibilità di regalare una o più lezioni di qualsiasi corso di Share Care.

Perchè sarà un regalo apprezzato?

Siamo sicuri che chiunque riceverà questo regalo potrà apprezzarlo.

Perchè l’obiettivo di Share Care è il Benessere di ogni persona, grazie ad un team di insegnanti di grande esperienza ognuno potrà trovare il supporto e il consiglio necessario a svolgere l’attività fisica al meglio delle proprie possibilità.

Le nostre proposte

  • TONE UP

    Tonificare in modo armonico il corpo, bruciare calorie su calorie attraverso un allenamento aerobico a tempo di musica, sono le caratteristiche principali dell’allenamento Fitness Tone Up .
    Questa ginnastica che rassoda la parte superiore e inferiore del corpo, con esercizi mirati e l’impiego di strumenti, come lo step o piccoli attrezzi (pesetti, elastici, barre), risulta particolarmente piacevole e divertente, grazie anche alla componente musicale che ne scandisce il ritmo e allo stimolante lavoro collettivo.

  • PILATES

    Un metodo di esercizio e movimento fisico, unito ad un’adeguata attenzione al respiro, pensato per rinforzare, allungare ed equilibrare il corpo.

  • IYENGAR YOGA

    L’Iyengar yoga è una forma di Hata yoga che lavora sull’allineamento, sulla simmetria e sulla precisione nell’esecuzione. Agendo a livello sia mentale che fisico, dà giovamento ad articolazioni, muscolatura, sistema circolatorio e organi interni. Le difese immunitarie aumentano, la mente si equilibra.

  • ZUMBA

    Corsi di danza fitness per sentirti in splendida forma. Dimentica la fatica e divertiti!