Giovanna Mazzon

Founder and Art Director

Share viene fondata nel 2012 da Giovanna Mazzon, cantante, insegnante di canto e vocal coach.

La passione per il canto le viene trasmessa dalla madre, anch’essa cantante, e la porta ad esibirsi sin da bambina. Completato il percorso scolastico ad indirizzo artistico, intraprende quello per diventare cantante professionista presso la L.J. Production – Vocal Classes Division di Luca Jurman, che frequenta per 4 anni. Prosegue gli studi con Francesco Rapaccioli, uno dei più noti insegnanti di canto a livello nazionale nonché vocal coach per il programma di Disney Channel My Camp Rock. Viene poi seguita dalla cantante jazz Angela Milanese, da Antonio Dalì, direttore della Dalì Music School Production, e da Danilo Minotti. Nel 2011 frequenta il corso di Voice Craft livelli 1 e 2, tenuto da Alejandro Martinez ed Elisa Turlà, e con l’intervento del foniatra numero uno in Italia, il Dott. Franco Fussi. La formazione di Giovanna la spinge fino all’estero, con il corso al Berklee College of Music di Boston e lo studio del metodo Speech Level Singing a Londra. Gli anni di apprendimento la vedono sempre e comunque impegnata sul palco e in studio di registrazione, assieme ad artisti come Giovanni Boscariol, Christian Mayer, Paolo Costa e Danilo Minotti.

C’è però una cosa che Giovanna ama più che cantare, ed è l’insegnamento. In Share, oltre ad occuparsi della direzione artistica e della direzione degli spettacoli, tiene corsi di canto individuali e collettivi. E’ impegnata inoltre in progetti al di fuori della scuola come vocal coach, recentemente per seguire Denise Ceretta, in tournée in Italia con il musical delle Winx nel ruolo della protagonista.

Specializzata nella cura della voce, grazie alla collaborazione con la logopedista Eleonora Donà, è riuscita nel recupero di allievi con gravi problemi vocali.

Segreteria

Massimo Perin

Amministrazione

Nicola Faccin

Comunicazione

Geovanny Fongaro